Un bellissimo commento di Carlotta

Pubblico molto volentieri il commento di Carlotta che mi è arrivato tempo fa via email.

Naturalmente è il libro di Robert Kiyosaki che è molto conosciuto (purtroppo per me).

La ringrazio per gli splendidi complimenti e approfitto per inviarle un caro saluto.

Giancarlo


-------------------
Grazie di cuore
-------------------

Oggi ero in centro a Parma a fare delle commissioni e sono andata nella Libreria in Via Duomo che è sempre rifornita dei libri anche particolari e ho chiesto quello che Tu hai consigliato di leggere: "Padre Ricco Padre Povero"...

Vuoi sapere la mia sorpresa quando la commessa mi ha riferito che lo hanno già ordinato due volte ...

Ho pensato o tutti sono in contatto con Giancarlo tramite e-book che ho acquistato anch'io o è un libro che è molto conosciuto e apprezzato. Devo aspettare una settimana che arrivi.

Grazie.

Io sono già una persona positiva che ha imparato a vivere in un modo diverso come dici Tu, ma da quando ho letto ed ascoltato i tuoi corsi sono molto migliorata.

Grazie davvero di cuore.

Più prosegui con questa carica e più vedi cielo azzurro e tutte le nubi si dissolvono.

Un abbraccio
Carlotta


Commenti