Un ebook per responsabilizzare le persone sulla gestione del denaro

Insieme al mio caro amico, nonchè socio, David Di Luca, sto scrivendo un ebook a 4 mani sul come insegnare alle persone ad essere maggiormente responsabili nella gestione del denaro.

Dal 2004 ad oggi (l'anno in cui mi sono illuminato sulla via di Damasco grazie ad un libro semplicemente favoloso), ho capito che il problema non è l'avere o meno i soldi, bensì il saper gestire al meglio quelli che uno ha.

Saper gestire meglio il denaro, aiuterebbe molte persone a diventare libere finanziariamente, o comunque, a scrollarsi di dosso un di problemi.

Problemi che nella maggior parte dei casi (purtroppo, qualche volta, anche avere i soldi non serve a nulla), sono di orgine economica.

Se noi risolvessimo i nostri problemi economici, sono certo, anzi, siamo certi, che nella maggior parte dei casi avremmo migliorato sensibilmente la nostra vita.

Non so tu, ma io in passato ho avuto moltissimi problemi economici, e so bene come possa cambiare l'armonia famigliare se hai o non hai i soldi per pagare le bollette.

A scuola ci insegnano molte materie e cose obsolete, che purtroppo, non ci serviranno mai nella vita.

L'unica materia che potrebbe veramente fare la differenza nella vita delle persone, che potrebbe renderle libere finanziariamente, non l'insegna nessuno.

La gestione del denaro!!!

Invece, se ti guardi in giro, la maggior parte delle persone spende molto più di quanto guadagna, indebitandosi sino al collo.

In Italia esiste il grande Alfio Bardolla, che con i suoi seminari ha aiutato migliaia di persone a diventare libere finanziariamente.

Cui mando un saluto e lo ringrazio per aver responsabilizzato così tante persone.

Ma non tutti possono permettersi di frequentare i seminari del mitico Alfio, sia per i soldi sia per motivi di altro genere.

Io e David ci siamo parlati e concordiamo entrambi, al 101% che troppe persone non conoscono assolutamente le basi per gestire al meglio il proprio denaro, siano 1000 euro o soli 10 euro.

Dato che ci consideriamo fortunati, per aver avuto la possibilità di documentarci e imparare una strategia seria e che funziona, ci siamo ripromessi di scrivere questo ebook e di condividerlo con il maggior numero possibile di persone.

Sarà un ebook molto particolare, che "aprirà" letteralmente gli occhi alle persone che lo leggeranno.

Evita di pensare a quali strategie magiche, le cose che abbiamo imparato io e David sono di un banalità unica, ma, come al solito, le cose banali fanno sempre la differenza nella vita, se fatte e applicate con costanza!

Quanto costerà l'ebook?

Dato che vogliamo aiutare il maggior numero possibile di persone a gettare le basi della propria indipendenza finanziaria, poco, veramente poco.

Non crederai ai tuoi occhi, quando leggerai il prezzo...

Un grande abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti