Quando compri pubblicità ricordati di tracciarla

Oggi recensico un articolo di Massimo D'Amico.

Oltre ad essere un grande amico, Massimo è uno dei massimi esperti di web marketing; uno di quegli esperti da seguire con attenzione.

Le sue dritte sono sempre vincenti. Leggi il post con attenzione e visita il suo sito

Giancarlo Fornei

--------------------------------------------------
Il post di Massimo D'Amico
--------------------------------------------------

La pubblicita' si trova dappertutto: cartelloni stradali, televisione, giornali di tutti i tipi, radio, internet. Migliaia di agenzie se ne occupano...

Anche in periodo di crisi non manca mai, ed e' sicuramente un settore molto proficuo che cresce sempre e che vale miliardi di euro.

Parlando di Pubblicita', tu conosci il tuo R.O.I. ?

Non e' una sigla spaziale, il termine vuole dire:
R = Return O = Of I = Investment.

Tradotto in italiano significa "Ritorno dell'investimento" (Ritorno di profitti ottenuti dalle promozioni)

Investire in pubblicita' non e' uno scherzo, ed il problema grosso e' che tante persone non sanno affatto cosa significa ottenere un R.O.I. positivo.

Non sapere il ritorno delle tue azioni pubblicitarie e' come buttare soldi dalla finestra o quasi...

Quando compri pubblicità ricordati sempre di tracciarla, in modo che sai se funziona oppure no. E' davvero fondamentale per tutti i tuoi business, diversamente perdi tempo e tanto denaro (ottieni un R.O.I. negativo).

Per esempio e' veramente inutile acquistare spazi su cartelli stradali se ti portano un cliente all'anno, il punto e' come fai a saperlo se non lo analizzi? ;-)

Per sapere le tecniche, per vendere i tuoi prodotti, per avere in mano tua le tattiche giuste, clicca su questo link http://www.Freeperclick-Learning.com

Scopri come puoi sviluppare grandi Business da zero ed anche ottenere risultati in un arco di tempo limitato. Se ci pensi bene, quanti soldi ti costa un consulente?

Se dovessi ingaggiare un ipotetico esperto per farti consulenza, probabilmente pagheresti centinaia di Euro all'ora o molto di piu'.

Quello che desidero con Freeperclick Learning e' prenderti per mano e mostrarti esattamente come fare. Pensa cosa significa riconoscere una pessima pubblicita' in anticipo e l'enorme valore che hai evitando investimenti a vuoto.

Buone Feste,

Massimo D'Amico - Creatore, FreePerClick e MEMO


Commenti