Investire nell'oro e nell'argento


Ti ho già parlato dell'oro e della sua interessante prospettiva di investimento per il prossimo 2010.

Oggi ti parlo di i libro che ho finito di leggere proprio in questi giorni e che mi ha aperto gli occhi sull'importanza, in alcuni periodi di crisi, di investire nell'oro e nell'argento.

Il libro di Michael Maloney è molto interessante, e ti consiglio di leggerlo. Tratta argomenti quali:

* la storia dei cicli economici che hanno reso l'oro e l'argento il principale riferimento monetario;

* racconta perchè i metalli preziosi sono uno degli investimenti più vantaggiosi da farsi;

* racconta dove e quando investire i propri soldi e realizzare i massimi profitti, indipendentemente dallo stato dell'economia.

Un gran bel libro, che mi ha permesso di conoscere cose sull'oro e sull'argento che, onestamente, non sapevo.

Nel mio piccolo, ho già cominciato a seguire i consigli di Michael ed ho acquistato le mie prime monete in argento puro al 999.

Vuoi un consiglio? Investi 15 euro ed acquistalo a questo link

Dopo averlo letto, lasciami il tuo feedback

Giancarlo Fornei

Commenti