Guadagnare online: affiliarsi alla Bruno Editore

Dopo averla testata per parecchi mesi, oggi Ti parlo di come potresti guadagnare un di soldini online: tramite l'Affiliazione alla Bruno Editore.

Mi sono affiliato per scherzo circa un anno fa, tanto per provare. Mi sono detto: cosa ho da perdere? Nulla. L'affiliazione è gratuita e male che vada... non guadagno nulla.

Invece, ho scoperto alcune belle cose sulla Bruno Editore, proprietaria del sito Autostima.Net,
per esempio:
  1. l'Azienda è seria;
  2. i pagamenti sono puntuali (e con i tempi che corrono, basterebbe solamente questo);
  3. sforna continuamente nuovi ebook;
  4. ha un'ottima visibilità in rete;
  5. i clienti che acquistano tramite Te, resteranno Tuoi a vita;
  6. ha una mailing list enorme, con la quale è in contatto costantemente con tutti i Clienti e potenziali.

Insomma, tanti buoni motivi per affiliarsi.

Ma ho un motivo in più per consigliarti l'Affiliazione alla Bruno Editore, essendo diventato anche autore, ho personalmente conosciuto Giacomo Bruno e Viviana Grunert, durante l'Evento dedicato agli Autori della Bruno Editore, a Roma.

Due persone splendide. Sempre sorridenti, gentili e disponibili. Di una semplicità quasi disarmante. Solamente per loro varrebbe la pena affiliarsi, se poi aggiungi che puoi guadagnare anche parecchie centinaia di euro (impegnandoti)...

Direi che se cercavi un modo per guadagnare un di soldini con la rete, la Bruno Editore Ti offre un programma di Affiliazione interessante.

Un salutone

Giancarlo Fornei

ps

quanto si guadagna? Ripeto: dipende da quanto uno s'impegna. Ho scoperto che i soldi non te li regala nessuno, quindi: più T'impegni, più guadagni.

Commenti