Imparare le tecniche di web marketing


“Stufo della classiche tecniche di Web Marketing? Scopri le strategie più avanzate per la creazione di MiniSiti che vendono e creano rendite da 3.000 euro al mese!”

Le Tecniche segrete di Ipnosi, Persuasione e Programmazione Neuro-Linguistica applicate al Web Marketing. I segreti dei MiniSiti americani che hanno fatto la storia di internet.

Ti presento il videocorso di Giacomo Bruno sulle tecniche di Web Marketing. Direi che è molto più di ottimo. Personalmente sono in rete dal 1999 con i mio sito web personale Giancarlofornei ed ho studiato il web marketing e le tecniche di web usability per molti anni. Ho scaricato decine e decine di ebook ed ho acquistato e letto decine di libri.
Devo ammettere che molte cose contenute nel videocorso di Giacomo non le conoscevo ed alcuni dei Suoi consigli sono semplicemente "geniali".
Se anche Tu hai un sito web nel quale vendi un Tuo prodotto, un'idea o un servizio.... il consiglio che mi sento di darti e di acquistare il videocorso di Giacomo Bruno. Sono certo che nel giro di poco tempo Ti renderai conto che sarà stato il Tuo migliore investimento.
Acquista ora il Tuo videocorso sul Web Marketing Fare soldi, vendere e persuadere su Internet.
Un saluto
Giancarlo Fornei
ps
la cosa bella è che in ogni ebook o videocorso, Giacomo ha inserito le migliori tecniche di comunicazione, vendita e persuasione offerte dalla PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) per migliorare il Tuo sito e renderlo più efficace.

Commenti