Mentre dormivo, ho guadagnato altri 150 euro

Questa mattina mi sono alzato di buona leva, come del resto faccio sempre e, tra le prime cose che ho fatto, ho “gettato” uno sguardo alla mia pagina personale, riepilogativa dei vari ordini che, come Affiliato, ho su Autostima.Net.

Con molta meraviglia, mi sono accorto che durante la notte, 4 persone avevano acquistato 3 ebook ed un video corso, generandomi provvigioni per più di 130 euro.

Immagina la mia faccia, tra il meravigliato, lo stupore ed il galvanizzato per la gioia e la contentezza. Quel poco lavoro che ho sviluppato la scorsa settimana – 4 blog e 1 minisito creati seguendo le indicazioni di Giacomo Bruno – hanno già cominciato a crearmi una rendita.

Inoltre, scaricando la mia posta, ho trovato anche altre una richiesta della mia dispensa “Pensa In Positivo”, generata dal minisito che ha lo stesso titolo, http://www.pensainpositivo.com/ e che ho costruito e messo in rete, sempre seguendo i consigli sull’ebook di Giacomo.

Totale: 130,00 di provvigioni da Autostima.Net + 20,00 euro per una delle mie dispense online = 150,00 euro guadagnati mentre dormivo. Niente male per essere alle prime armi.

Adesso immagina la Tua, di facce, che con stupore e meraviglia vede accreditarsi i primi soldini dopo che ha sviluppato e messo in pratica i consigli contenenti nella guida di Giacomo Bruno. Come Ti sembra? Ti piace, vero?

E’ vero, se anche Tu acquisterai la guida di Giacomo io ne avrò un vantaggio e guadagnerò una provvigione ed è proprio per questo che ora, la propongo anche a Te.
Sono talmente tranquillo che ammetto candidamente di essermi affiliato al programma di Autostima.Net e di esserne restato entusiasta.

L’ebook che ho comprato si è ampiamente ripagato, sia per le provvigioni che ho già guadagnato, sia per le preziose informazioni che vi ho trovato sopra, che mi hanno permesso di migliorare anche il mio sito personale http://www.giancarlofornei.com/.

Quindi, sono ben lieto di suggerire anche a Te, di acquistare, ora, la guida di Giacomo Bruno.
Acquistala ora, Ti basta cliccare qui

Naturalmente, dovrai lavorare ed AGIRE.
Acquistare solo la guida…saranno soldi e tempo perso. Devi seguire alla lettera i consigli che Giacomo Ti dà nella guida, magari cominci con quelli che Ti piacciono di più. Fallo e vedrai, in poco tempo riuscirai, anche Tu, a costruirti una piccola rendita online. Io ho già cominciato.

Se desideri maggiori informazioni, mandami un’email ad info@giancarlofornei.com
Buona giornata.

Giancarlo Fornei
Formatore & Personal Coach

Commenti

Anonimo ha detto…
Mi pare pochino.... io solo nella prima serata di messa on line del mio blog ho fatto 420,00 euro di guadagno.... Devi sicuramente migliorare un pochino....in bocca al lupo .... ciao
Anonimo ha detto…
ciao.. credo abbiamo gli stessi interessi... io sono interessato alla pnl e all'internet marketing... ultimamente ho poco tempo per via degli esami universitari, ma il mio "focus" rimane comunque questo, nel frattempo possiamo scambiarci opinioni, dritte o prodotti di formazione, io ne ho davvero tanti... ah dimenticavo il mio indirizzo è anthonysun[et]hotmail.it
ciao fammi sapere
affettuosi saluti
Antonio
Anonimo ha detto…
molto intiresno, grazie
Giancarlo Fornei ha detto…
figurati, grazie per aver letto il post...