Come far soldi con blog e minisiti

“Sei stufo di guadagnare poco? Scopri la guida per triplicare le Tue rendite? Sei stanco di dipendere dal Tuo capo? Scopri il libro che Ti aiuta a liberartene?”

Se anche Tu vuoi farti una rendita alternativa al Tuo lavoro,
fai come me, acquista subito “Fare soldi online con blog e minisiti”.

Fare Soldi online con Blog e Minisiti
Guadagnare rendite con i segreti dei Blog e dei MiniSitiEbook in 301 pagine
Scopri anche tu come aprire un Blog da zero e creare un'attività e-commerce senza tempo e senza esperienza con i MiniSiti.
Per acquistare la guida Ti basta cliccare qui

Cara amica/o, se stai leggendo queste pagine vuol dire che anche Tu,
come me, hai voglia di guadagnare più soldi.

Alcuni giorni orsono, ho acquistato questa guida online e nel giro di 3 ore l’avevo letta tutta. Devo ammettere che all'inizio ero un pò scettico, non tanto per l’autorevolezza della persona che l’ha scritta, Giacomo Bruno, professionista noto ed apprezzato, quanto per le cose che vi erano scritte, alcune delle quali, non Ti nascondo, mi sembravano troppo belle per essere vere.

Ad ogni modo, io sono un tipo che non demorde e pur con qualche perplessità, ho provato a mettere subito in pratica alcuni consigli che sono presenti nella guida di Giacomo. Devi sapere che ho personalmente tre siti in rete http://www.giancarlofornei.com/ - http://www.naturaebenessere.it/ e http://www.pensainpositivo.com/, dove, oltre ai miei servizi (sono un formatore ed un personal coach), vendo dispense scritte da me.

Ho riletto per una seconda volta la guida ed ho cominciato a seguire i consigli di Giacomo ed ho ottimizzato la scheda di presentazione di una delle mie dispense, intitolata appunto, “Pensa in Positivo” (trovi la dispensa sul mio sito) Il giorno dopo avevo ben 3 ordini, per una somma di 75,00 euro. Naturalmente sono poca cosa, anche se era un segnale positivo, che mi ha portato a ricredere circa le mie perplessità.

Non ancora convinto del tutto, ho deciso di affiliarmi ad Autostima.net e di creare un mio primo blog, seguendo i consigli presenti nella guida. Vi ho postato i primi articoli e poi ho caricato uno dei banner suggeriti dal programma di affiliazione. Clicca qui se vuoi vedere il mio blog http://pensareinpositivo.blogspot.com/

Con molta sorpresa, il giorno dopo ho costatato di aver ricevuto le prime royalty solamente per aver inserito il banner in home page e dopo poche ore….sorpresa delle sorprese: la prima vendita. Insomma, tra le royalty che mi ha riconosciuto Autostima.net e le dispense vendute direttamente da me, ho fatto poco più di 200,00 euro in soli 3 giorni.

E’ vero, qualcuno potrebbe pensare che è poca cosa. Premesso che tra avere e non avere i 200,00 euro in tasca vi è una bella differenza, quello che conta è che la “Guida Funziona”. L’ebook creato da Giacomo Bruno è pieno di consigli utili ed in soli 3 giorni, anche se non dovessi più guadagnare nulla (cosa molto improbabile dato che nel frattempo ho costruito altri 6 blog), ho raddoppiato il mio capitale. Infatti, se tieni conto che ho pagato la guida solo 94,80 euro (comprensivo dell’Iva) ed ho guadagnato più di 200,00 euro, credo di poter affermare che è stato un bell’investimento!!!

“Insomma, hai presente quando pensi di avere in testa un’idea vincente?
Ti puoi immaginare com’ero eccitato? Bene… immagina molto di più della Tua attuale immaginazione”.

Sono lieto di affermare che anche Tu potresti guadagnare un po’ di soldini in più ogni mese con Blog e Minisiti. Devi solo acquistare l’ebook di Giacomo e fare come ho fatto io:
AGIRE SUBITO.

Ti consiglio caldamente di acquistare la guida, non perché l’abbia fatto prima io e mi sia anche iscritto al programma di affiliazione, è solo che sarà il Tuo investimento più remunerativo. Anche se permettimi di sottolineare che acquistare la guida, da sola, non basta: dovrai agire e mettere in pratica quello che vi è scritto.

Per acquistare la guida Ti basta cliccare qui

A tutto ciò, aggiungi che leggendo la guida, mi sono accorto che è piena di utili consigli di PNL – Programmazione Neuro-Linguistica, una neuro-scienza americana che indaga e studia i meccanismi che regolano il comportamento umano.
Nata negli anni 70, nell’Università di Santa Cruz in California, grazie alle intuizioni di due grandi personaggi: il professore di linguistica John Grinder e lo studente di matematica Richard Bandler.

Devi sapere che studio PNL dal 1994, e posso affermare, senza ombra di smentita, che i consigli di “linguistica” che Giacomo ha inserito nella guida, valgono, da soli, il costo della stessa.

In chiusura, devo fare i miei personali complimenti a Giacomo Bruno, sia per i consigli di web marketing sia per quelli legati alla “linguistica”. Veramente bravo. Anche il suo modo di scrivere mi piace e detto da un suo ipotetico concorrente, è dire tutto, anche se lui è bravissimo e paragonarmi come “concorrente”….

Giunga a tutti i visitatori il mio cordialissimo saluto, nonché il mio miglior augurio di una Splendida Estate.

Giancarlo Fornei
Formatore & Personal Coach
Practitioner di PNL
http://www.giancarlofornei.com/

ps
1. Affrettati se desideri acquistare la guida, perché credo che Giacomo voglia alzare il prezzo entro breve;
2. se hai ancora dei dubbi, mandami una email a info@giancarlofornei.com Ti risponderò personalmente;
3. Ti incuriosisce la PNL e vuoi approfondire l’argomento? Ti consiglio di leggere Introduzione alla PNL (Magia del Rapport) di Jerry Richardson. Un libro molto semplice, pensato per tutte le persone che vogliono iniziare lo studio della Programmazione Neuro-Linguistica. Una buona base di partenza;
4.“Hai cominciato a pensare a tutte le cose belle che potresti fare con un pò di euro in più ogni mese?” Io si, e devo dire grazie a Giacomo Bruno.

Commenti