Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non costituisce un’offerta o un impegno o un consiglio od una raccomandazione per l’acquisto di azioni, obbligazioni, oro, argento, materie prime, metalli preziosi o qualsiasi altro valore mobiliare.

Le informazioni contenute in questo blog sono puramente indicative e vogliono esclusivamente essere di aiuto nella diffusione della cultura e conoscenza economica e finanziaria. 


In nessun caso Come fare Soldi, Capire & Conoscere l'Economia è responsabile dei danni che possono derivare dall’uso delle informazioni contenute in questo blog.


Le performance passate hanno molte limitazioni. Nessuna informazione nel blog vuol fare intendere che in futuro si potranno ottenere gli stessi profitti o perdite potenziali. 

Risultati completamente differenti da quelli presentati nei vari articoli presenti nel blog possono derivare, ad esempio, da modifiche strutturali del mercato e da cambiamenti repentini e incontrollati dello stesso mercato. Nonché da moltissime altre variabili (guerre, inflazioni nel mondo, ed altro ancora). 

  • Le performance passate non sono indicazione né garanzia di performance future.

Acquistare azioni o fare trading è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche tutto il capitale investito. Prima di intraprendere qualsiasi azione, è sempre bene rivolgersi a persone esperte in materia e di fiducia.

Ribadiamo che l'intento del blog Come fare Soldi, Capire & Conoscere l'Economia è esclusivamente quello di fare informazione finanziaria ed economica. 
 
La cultura in materia della maggior parte degli italiani è veramente bassa e, nel nostro piccolo, cerchiamo di farla crescere, selezionando le migliori notizie video, podcast o testuali che troviamo in rete e mettendole a disposizione dei visitatori del blog gratuitamente.

Giancarlo Fornei



Nota bene finale dell'autore
Il blog non contiene link nascosti o camuffati atti a promuovere prodotti e servizi finanziari. Le uniche fonti di sostentamento del blog sono:
  • la pubblicità su Adsense (ben riconoscibile);
  • alcune affiliazioni come, per esempio: Amazon, Il Giardino dei Libri, Gold Avenue. Quando clicchi sui loro loro link e acquisti i loro prodotti e servizi, riceviamo delle royalties che ci aiutano a tenere aggiornato il blog.
Laddove dovessimo inserire altre affiliazioni nel blog, ci impegniamo a evidenziare i loro nomi in questa pagina, in modo da renderli palesi.

 

Commenti