Entra nel mio team Forever Living…

Man's hands counting euro notes


  • Stai cercando un modo per aumentare le tue entrate economiche?
  • Vuoi solamente trovare un sistema per smetterla di arrivare alla fine del mese senza più nemmeno un euro in tasca?
  • Conosci tantissime persone e vuoi trovare il modo di mettere a reddito i tuoi contatti?
  • Oppure ami e usi prodotti per il benessere, la bellezza, gli integratori a base di aloe e vuoi anche ricavarne un’opportunità di business?


Giancarlo Fornei in conferenza a Verona - settembre 2014

Io sono Giancarlo Fornei, un coach e formatore motivazionale (a questo link le mie credenziali) e insieme a Paola (mia moglie), sto cercando persone motivate, che smettano di lamentarsi ogni giorno, si rimbocchino le maniche e vogliano entrare nel mio team. 
Questa è un’opportunità concreta e seria di lavoro, senza false promesse e tanti giri di parole. Ti dico subito che dovrai rimboccarti le maniche e darti da fare, perché da nulla, non viene fuori nulla. 
 Premetto che non ho “ricette magiche” con le quali farti diventare libera/o finanziariamente, ma che neppure voglio venderti qualcosa (anzi, non abbiamo, visto che siamo un team composto da due persone).
  • Cerco persone in gamba, stanche di lamentarsi tutto il giorno, di farsi infarcire la testa da tutte le cose negative che ripetono ogni giorno in televisione e sui mass media.
  • Cerco persone che vogliano cambiare, in meglio, la propria vita e siano consapevoli che per farlo, devono fare qualcosa di diverso da quello che hanno fatto, sino a oggi.
  • Cerco persone disposte a mettersi in gioco, ad investire parte del loro tempo e rimboccarsi le maniche. Disposte a fare cose in aggiunta al proprio lavoro e, se il lavoro non l’hanno, a darsi da fare ancor di più per inventarsi un lavoro con i prodotti che metterò a disposizione.

A questo punto ti starai domandando come puoi entrare nel mio team e collaborare con me?

Semplice, in questi due modi:
  1. Hai già un blog, un sito web, una pagina social e vuoi guadagnare con il network marketing di prodotti per il benessere e per la bellezza?
  2. Non hai nulla di tutto ciò, ma hai tantissimi contatti, ami e consumi prodotti per il benessere e la bellezza, e vuoi ricavarne anche un business?
In entrambi i casi, se vuoi lavorare con me, scrivimi a info@giancarlofornei.com o chiamami al 392/27.32.911.


  • Nessun costo di iscrizione, devi solo fare un primo ordine di circa 50,00 euro di prodotti e acquistare il kit di vendita (poco più di 10 euro);
  • Nessun obbligo mensile di consumo personale (se vuoi acquistare e consumare i prodotti Forever sei libera/libero di farlo, ma nessuno ti obbligherà MAI!);
  • Prodotti di altissima qualità e innovazione;
  • Multinazionale seria, precisa e puntuale (sia nella spedizione dei prodotti, sia nel pagamento delle Royalty).


forever-living-logo

Paola ed io, abbiamo creato un team di Forever Living Products, un'azienda innovativa e leader nei prodotti a base di Aloe Vera   
Se ti iscrivi, ti seguirò direttamente io, insegnandoti tutto quello che conosco sul marketing online, la comunicazione e le tecniche di vendita. Ti seguirò con la stessa passione e professionalità che Enrico (il mio tutor all'interno di Forever), mette ogni giorno nel seguire me...


Perché questo lavoro è un GRAN GIOCO DI SQUADRA!


Eccoti le aree di prodotti che avrai a tua disposizione da consigliare alle persone con cui entri in contatto:
  • dalle bevande agli integratori;
  • dai prodotti dell'alveare alla nutrizione per mantenersi in forma;
  • dalla cosmesi alla protezione della pelle;
  • passando per l'igiene personale e la cura per gli animali...
----------------------------------

Se hai ancora dei dubbi e vuoi maggiori informazioni, scrivimi a info@giancarlofornei.com o chiamami al 392/27.32.911. Risponderò a tutte le tue domande.

  • Se vuoi crearti delle forme di reddito complementari al tuo lavoro.
  • Se hai voglia di metterti in gioco e non ti arrendi ai primi problemi, ti offro l’opportunità di entrare nel nostro team, nel nostro gruppo di lavoro.
Hai un grosso vantaggio rispetto a entrare in altri team: HAI ME! Uno dei formatori più esperti in Italia di Autostima e motivazione umana, nonché blogger ed esperto di content marketing... e poi hai Paola, una donna terribilmente in gamba (non perché sia mia moglie) e se ancora non ti basta, hai Enrico: una persona seria e preparata.
 Evita di pensare che io sia un po’ presuntuoso, ma mi occupo di marketing, comunicazione e tecniche di vendita da quasi trent'anni. 

Sono in rete dal 1999, prima ancora che la maggior parte delle persone pronunciasse la parola “internet”! Da quasi trent'anni vendo “me stesso”, i miei servizi, i miei infoprodotti. In rete sono un coach molto ricercato e autore di molti libri, audio corsi, ebook e infoprodotti di successo. 

Forse ho imparato qualcosa e forse, sono in grado di trasferirtela.
  • Metterò a tua disposizione tutta la mia esperienza di venditore, marketer, coach e blogger di successo;
  • Ti seguirò passo per passo, aiutandoti quando sei in difficoltà;
  • Ti motiverò continuamente e sarò al tuo fianco quando andrai in crisi o sarai in difficoltà;
  • Ti trasferirò tutto quello che conosco per aiutarti a creare un reddito alternativo dal tuo lavoro e se non lo hai, un minimo di reddito economico;
  • E dove non arrivo io, trovi la totale disponibilità ed esperienza di Enrico, sicuramente molto più bravo di me nel network marketing di Forever.

La FORMAZIONE COSTANTE e CONTINUATA, ecco quale sarà il valore aggiunto se deciderai di raccogliere la sfida con me…


  • Faccio il coach e il formatore di mestiere, chiamami ora con fiducia, al 392/27.32.911 (se non rispondo è perché sto lavorando, mandami un semplice sms e ti richiamerò io), o mandami il tuo nome e cognome, età, professione, telefono, email e città dove abiti tramite info@giancarlofornei.com sarà mia cura ricontattarti quanto prima e darti tutte le informazioni che desideri.
Ti racconterò il modo di fare network marketing di Forever. E se non ti piace, sarai libera/libero di fare dell’altro.  
Ma prima di chiamarmi, c’è un ma.
  • Evita di pensare che sia una passeggiata.
  • Evita di pensare che in pochi giorni risolvi i tuoi problemi economici o ti crei delle rendite. Evita di pensare che noi tre (Enrico, Paola e io) abbiamo la bacchetta magica.

Chi agisce, ottiene dei risultati. Chi non fa nulla, non raccoglie neppure.


Ti è chiaro tutto questo? Allora chiamami: 392/27.32.911.


Cosa stai aspettando?
Raccogli la sfida con noi e datti questa nuova opportunità!

Un abbraccio 
Giancarlo Fornei

Commenti