MyWellShop.it: un buon programma di affiliazione...

 
 
Ti segnalo questa affiliazione, a mio avviso molto interessante.
  • Buoni i prodotti (il settore del benessere è in forte ascesa);
  • Buono il sistema di remunerazione (puoi guadagnare fino al 22,50% per ogni vendita generata);
  • Seria l'azienda (ho personalmente conosciuto Alberto Castioni e Amanda Occhipinti e mi hanno subito fatto un'ottima impressione).
Ho conosciuto MyWellShop.it questo fine settimana a Io Bene, una Fiera del Benessere in quel di Verona. Mi è piaciuto il loro modo di lavorare e, soprattutto, la loro disponibilità. 

Non so ancora dirti se per me sarà un sistema redditizio (parto anch'io oggi e ti direi una bugia non avendo in mano alcun elemento supportato dai numeri), però posso dirti che il loro "modo" di porsi e di presentare le cose mi à piaciuto.

Mi hanno sicuramente dato l'impressione di essere persone serie e affidabili. Dunque, io ho deciso di affiliarmi attraverso questo link.

Giancarlo Fornei

Commenti