Perchè vogliamo che tu sia ricco


Ieri ho terminato di leggere Perchè Vogliamo che Tu sia Ricco, scritto a quattro mani da Donald J. Trump e Robert T. Kiyosaki.

Mi aspettavo un'altro libro rivelazione, un pò come Padre Ricco Padre Povero (di ben altro spessore, dire quasi illuminante), ma non è stato così.

Anzi, diciamo pure che mi ha un po' deluso. In oltre 360 pagine non ho trovato molti consigli pratici ed utili. Molta teoria, forse troppa.

Da questi due personaggi, insieme, mi sarei aspettato ben altro. Ma forse, a pensarci bene, quello che mi aspettavo, qualche suggerimento pratico su come far soldi, era chiedere troppo.

Il libro è noioso e per nulla stimolante. No, non mi è piaciuto.

Se lo hai letto anche Tu, lasciami un commento al post.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach

Commenti

Riccardo ha detto…
Ciao hai fatto bene a pubblicarlo io stavo x pensare di ordinarli per tutta la rete vendita ed i miei leader del network,è possibile scambiar due chiacchere? la mia mail kyanisicilia@gmail.com ciao
Giancarlo Fornei ha detto…
Buongiorno Riccardo, sono sempre in giro per l'Italia in formazione, anche adesso sono in treno diretto a Grosseto, fai prima a scrivermi tu a info@giancarlofornei.com e se hai un po' di pazienza (ricevo ogni giorno oltre venti email), ti risponderò personalmente...
Un abbraccio e non acquistare questo libro, non contiene nulla di nuovo e utile...